Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ecco quando inizierà la vendita dei tagliandi per la trasferta di Cluj

Milinkovic
Con una nota ufficiale la società biancoceleste ha annunciato quando inizierà la vendita dei biglietti per la partita di Conference col Cluj

redazionecittaceleste

La Lazio pensa già alla Conference League e alla nuova Europa che arriva. Il cammino europeo della Lazio riprenderà il prossimo 16 febbraio: appuntamento all'Olimpico dove arriverà il Cluj. La trasferta invece ci sarà il 23 febbraio e già oggi la società biancoceleste ha annunciato la data dalla quale sarà possibile acquistare i tagliandi oltre che le varie modalità e prezzi di acquisto. "La S.S. Lazio comunica che da lunedi 6 febbraio verranno messi in vendita i tagliandi per la trasferta della gara di Uefa Conference League CLUJ - LAZIO di giovedi 23 febrraio ore 19:45 (locali).

Queste le modalità e i tempi della vendita dei tagliandi:

- DALLE ORE 12:00 DI LUNEDI 6 FEBBRAIO FINO ALLE 10:00 DI MARTEDI 21 FEBBRAIO.

- Solo on line tramite il sito Vivaticket: https://sslazio.vivaticket.it

Il sistema on line emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell'acquisto.

Limite di vendita: nessun limite.

Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il lazio style scelto nel momento dell'acquisto, oltre al voucher acquistato on-line stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.

- Settore Ospiti - Prezzo: € 7,50 (al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,30 %)."