Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Il club elogia Milinkovic per i 10 assist – VIDEO

Sergej Milinkovic Savic

Contro i rossoneri Milinkovic è arrivato a quota 10 assist in campionato. La Lazio l'ha voluto elogiare con un video sui propri social.

redazionecittaceleste

Dopo la sconfitta maturata nei minuti finali contro i rossoneri, la Lazio tornerà in campo sabato sera al Picco contro lo Spezia. I risultati dei recuperi di ieri sono stati positivi per i biancocelesti, che hanno mantenuto il sesto posto in classifica. A quattro giornate dalla fine del campionato la squadra di Sarri è padrona del proprio destino. Fondamentale la qualificazione alla prossima Europa League.

Domenica scorsa, contro il Diavolo, la Lazio era riuscita a passare in vantaggio con il solito Ciro Immobile che ha sfruttato un assist delizioso di Milinkovic-Savic. Il Sergente è arrivato, così, a quota 10 assist in Serie A, oltre ad aver segnato anche 9 reti. Di questi dieci ben sono stati fornito al capitano biancoceleste. Una stagione formidabile quella del gigante serbo, il quale, però, potrebbe essere arrivato al capolinea della sua esperienza nella Capitale. Intanto, la Lazio, sul proprio profilo Twitter, ha celebrato Milinkovic postando un video.