Brusca frenata per la Lazio nella corsa Champions. "Non è stata una delle nostre migliori partite. Prendiamo questo punto e voltiamo pagina" - il diktat di Igor Tudor dopo il pareggio contro il Monza, con il tecnico già orientato al prossimo turno contro l'Empoli. Una sfida in cui all'Olimpico andranno in scena i festeggiamenti per il cinquant'anni dal primo Scudetto ma che i biancocelesti sono chiamati a vincere per restare aggrappati alle ultime speranze nel finale di stagione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Empoli, attenzione ai cartellini: tre biancocelesti entrano in diffida
Tre gialli pesanti ricevuti a Monza costringono la Lazio a fare attenzione ai cartellini contro l'Empoli: si allunga la lista dei diffidati
Il gruppo di Tudor, però, dovrà fare attenzione ai cartellini gialli. Nella gara all'U-Power Stadium, tre calciatori sono stati puniti con un giallo pesante ed entrano in diffida. Al solo Pedro si aggiungono tutti e tre i centrali a disposizione in questo momento. Romagnoli, giunto alla nona sanzione e Casale e Patric, entrambi alla quarta stagionale. In caso di ammonizione saranno costretti a saltare la sfida a San Siro contro l'Inter.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA