Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, chiusa la Curva Sud: il comunicato ufficiale

Stadio Olimpico

La Lazio, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato la chiusura della Curva Sud in occasione della gara di domani contro l'Empoli.

redazionecittaceleste

Domani ripartirà la Serie A, dopo la sosta natalizia durata due settimane. La Lazio aveva chiuso il 2021 con la vittoria al Penzo per 3-1, grazie ai gol di Pedro, Acerbi e Luis Alberto. Nella prima giornata del girone di ritorno i biancocelesti ospiteranno all'Olimpico l'Empoli di Andreazzoli, nella sfida in programma alle 14:30. L'obiettivo è quello di iniziare l'anno nel migliore dei modi, conquistando i tre punti davanti al pubblico di fede biancoceleste. Poco tempo fa è arrivata la notizia della chiusura della Curva Sud ai tifosi.

Ecco il comunicato ufficiale del club, dove ci sono i dettagli per tutti i tifosi che avevano già acquistato il biglietto in quel settore: "La S.S. Lazio comunica di aver chiuso alle vendite il settore della Curva Sud per la prossima gara di campionato con l’Empoli di domani giovedì 6  gennaio. Tutti coloro che avessero acquistato un tagliando del settore, verranno fatti accomodare con un segna posto al Distinto Sud Est".

Ricordiamo che, nei giorni scorsi, a causa della situazione pandemica del nostro paese, il Governo aveva stabilito che la capienza negli stadi non fosse più del 75% ma del 50%. I dati sui biglietti acquistati per la gara contro i toscani vedono un aumento nelle ultime ore. Come riportato dal Corriere dello Sport, i tagliandi venduti finora sono stai poco meno di 17mila. I tifosi biancocelesti avranno la possibilità di acquistare il biglietto per la partita fino a poco tempo prima del fischio di inizio. La speranza è quella di vedere una bella partita, con la Lazio che riesca a conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato, dopo quelle al Penzo e col Grifone in casa.