Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, contro l’Empoli imbattuta da nove partite: l’ultimo ko risale al 2015

Lazio-Inter
Verso il Castellani con l'obiettivo di conquistare una vittoria scaccia-crisi: contro i toscani Lazio imbattuta negli ultimi 9 precedenti

La Lazio deve ripartire, reduce da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite tra campionato e Champions. I ragazzi di Sarri vanno a caccia di una vittoria che garantirebbe respiro, soprattutto per la classifica, che condanna i capitolini all'11° posto. Nel mirino c'è l'Empoli, nella sfida in programma venerdì al Castellani alle ore 18:30. Una gara che vedrà il ritorno di Sarri a Empoli, squadra che lo ha consacrato come allenatore pronto per allenare una big.

I biancocelesti affrontano la squadra toscana imbattuti da 9 partite, con 7 vittorie e 2 pareggi. L'ultimo ko contro l'Empoli risale, infatti, alla stagione 2015/16, quando la Lazio di Pioli lasciò il Castellani sconfitta 1-0 dal colpo di testa di Tonelli. Una delle sole 5 sconfitte nella storia della Lazio contro la formazione toscana, nei 30 precedenti totali tra le due squadre.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.