Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, l’invito del club: “Sveglia presto e tutti allo stadio…”

Olympia
La Lazio e i suoi tifosi si apprestano a vivere una giornata magica in memoria degli eroi dello scudetto conquistato il 12 maggio del 1974
Stefania Palminteri Redattore 

Si avvicina a grandi passi il giorno di Lazio-Empoli. Oltre a essere un appuntamento importante per la classifica, lo sarà soprattutto per le tante emozioni che si susseguiranno già dal pre partita. Domenica, infatti, saranno cinquant'anni dal primo scudetto della storia del club conquistato il 12 maggio del 1974. Tantissime le iniziative preparate dalla società, che tramite un comunicato ha avvisato i tifosi di giungere all'Olimpico con largo anticipo.

"Domenica sveglia presto e tutti allo stadio: cappuccino, cornetto e S.S. Lazio!

La gara con l’Empoli, in programma alle ore 12:30, mette in palio tre punti importanti per il nostro cammino ma sarà anche l’occasione utile per celebrare il 50° anniversario della conquista del primo, storico, Scudetto.

Per questo motivo il club invita tutti i tifosi a raggiugere l’Olimpico il prima possibile, poiché a partire dalle ore 11:00 si susseguiranno numerose iniziative per rendere omaggio agli eroi del 1974".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.