Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Eriksson lascia il calcio: l’ex tecnico si ferma per problemi di salute

Sven-Goran Eriksson
Lo storico allenatore del secondo Scudetto della Lazio ha annunciato l'addio al mondo del calcio, a causa di problemi alla propria salute

redazionecittaceleste

Sven Goran Ekisson ha annunciato il ritiro dal mondo del calcio. La scelta si lega a dei problemi di salute dello storico allenatore del secondo scudetto della Lazio. Il 75enne svedese lascia l'incarico di direttore sportivo dell'IF Karlstad Fotboll, squadra di terza divisione svedese, assunto lo scorso dicembre dopo essere stato già in precedenza consulente del club.

Una notizia inaspettata che è stata resa nota attraverso un comunicato sul sito ufficiale del club svedese. Lo stesso Eriksson ha voluto chiarire personalmente il motivo della propria scelta. "Io, Sven-Göran Eriksson, per il momento ho deciso di ridurre le mie apparizioni pubbliche a causa di problemi di salute che sono sotto inchiesta. La mia attenzione è per ora sulla mia salute e la mia famiglia e un livello limitato di coinvolgimento con il Karlstad Football Club. Vorrei ringraziare la più ampia comunità calcistica e gli amici, per il loro supporto e comprensione, e per il rispetto della mia privacy. Nel desiderio di concentrarmi sulla mia salute e sulla mia famiglia, tutte le richieste possono essere indirizzate al mio avvocato Anders Runebjer" questa la dichiarazione dell'ex tecnico biancoceleste.