Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, obiettivo Samp: domani la ripresa. Tra gli infortunati…

Formello
La Lazio accede agli ottavi di Conference League e torna a pensare al campionato: domani la ripresa in vista del match contro la Sampdoria

redazionecittaceleste

La Lazio archivia la qualificazione in Conference League contro il Cluj e accede agli ottavi di finale della competizione. In Romania basta uno 0-0 su un campo in condizioni poco presentabili per il passaggio del turno. Nella prossima sfida europea i biancocelesti saranno impegnati nel doppio confronto contro gli olandesi dell'AZ Alkmaar ma ora per i capitolini è tempo di tornare a focalizzare le energie sul cammino in campionato. Per il gruppo di Sarri l'obiettivo è preparare la gara contro la Sampdoria, in programma nel posticipo serale di lunedì 27 febbraio. I biancocelesti ripartiranno dal quinto posto conquistato nell'ultimo turno di campionato per riprendere la propria corsa alla Champions League.

Lazio

Situazione infortunati

—  

La squadra agli ordini di mister Sarri tornerà ad allenarsi domani pomeriggio nel centro sportivo di Formello. Rispetto alla trasferta in Romania il tecnico biancoceleste spera di recuperare alcuni degli indisponibili per la sfida contro il blucerchiati. Nella seduta pomeridiana verranno valutate le condizioni di Radu, Romagnoli, Zaccagni e Milinkovic. I primi due scalpitano per tornare sul campo, così come Pedro che con una maschera protettiva potrà tornare regolarmente sul rettangolo di gioco. I due difensori, assieme al Sergente, in mattinata si sono anche allenati nel centro sportivo e le sensazioni per ritrovarli presto in gruppo sono buone. Stesso discorso per l'ex Barcellona. L'unico in dubbio al momento sembra essere Zaccagni.