In un periodo difficile arriva una bellissima notizia per Sven-Goran Eriksson. La conferma arriva dall'Inghilterra: lo svedese farà parte dello staff delle Liverpool Legends nell'amichevole di beneficienza contro le leggende dell'Ajax. A darne l'annuncio la società inglese attraverso i propri canali social ufficiali. La sfida si giocherà il 23 marzo ad Anfield e per l'ex tecnico biancoceleste sarà una piacevole esperienza. L'ex allenatore aveva annunciato al mondo la sua malattia terminale, con tanti ex calciatori, tifosi legati allo svedese che hanno mostrato tutta la vicinanza possibile all'allenatore del secondo scudetto biancoceleste. Si era anche lasciato andare dichiarando di essere da sempre un tifoso del Liverpool.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Eriksson torna in panchina: sarà con le leggende del Liverpool
Arriva la conferma: l'ex tecnico biancoceleste sarà parte dello staff nell'amichevole di beneficienza tra le leggende del Liverpool e Ajax
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA