Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nuovi esami per Cataldi e Supercoppa per la Primavera: la giornata

Cataldi
Riassumiamo le principali notizie di questo mercoledì 17 maggio 2023 riguardanti i biancocelesti, tutte a portata di mano su Cittaceleste
redazionecittaceleste

Si avvicina la sfida tra Udinese e Lazio, che potrebbe rivelarsi già decisiva per la corsa Champions dei biancocelesti. Molto dipenderà però ovviamente dai risultati delle sfide che precederanno la gara della squadra di Sarri. Intanto, a Formello da segnalare l’intero allenamento svolto da Matias Vecino, che viaggia verso la possibilità di tornare titolare già a Udine. Sarri ha però dovuto fare i conti con quattro assenze. Su tutte quelle di Cataldi, che oggi ha svolto nuovi esami che non hanno però evidenziato significativi passi avanti. Ancora assente anche Marusic, gestito per il forte affaticamento patito negli ultimi giorni: il suo rientro in gruppo è previsto per venerdì.

Assente anche Marcos Antonio, che continua ad avere fastidi alla caviglia sinistra. Non si è allenato nemmeno Diego Gonzalez, che ha svolto la seduta in mattinata con la Primavera, impegnata domani a Genova nella Supercoppa che determinerà la squadra vincitrice del campionato Primavera 2. La sfida sarà comunque ininfluente ai fini della promozione, già conquistata dalla squadra di Sanderra. Gonzalez sarà comunque a disposizione della prima squadra domenica. E il mercato? Ieri incontro Sarri-Lotito a Formello, il mister ha chiesto cinque colpi al patron. Molto, se non tutto, dipenderà ovviamente dalla qualificazione in Champions, futuro di Tare compreso.