news

PRIMAVERA | Lazio, la Supercoppa col Genoa è l’ultimo atto stagionale. C’è Gonzalez

Lazio Primavera
I biancocelesti scenderanno in campo domani pomeriggio per decretare la squadra vincitrice del campionato cadetto. Un'assenza per Sanderra
redazionecittaceleste

Ultimo atto della stagione alle porte per la Lazio Primavera. Dopo aver conquistato la promozione diretta in Primavera 1, i biancocelesti dovranno giocare la Supercoppa che determinerà la vincente del campionato Primavera 2. Sfida ininfluente, ma che la squadra di Sanderra proverà a vincere per legittimare ulteriormente la promozione conquistata. Avversario di giornata sarà il Genoa, che ha vinto il gruppo A di Primavera 2. Appuntamento allora a domani pomeriggio (ore 14:30), al Ferraris. I liguri hanno infatti conquistato più punti rispetto ai biancocelesti e hanno pertanto ottenuto il diritto di disputare la gara in casa.

Per capitan Ruggeri c’è già la certezza di poter alzare un trofeo. Domani è prevista infatti la consegna di tre coppe: una a testa per Lazio e Genoa per la vittoria dei rispettivi gironi. E un’altra che invece sarà alzata dalla squadra che trionferà domani nella Supercoppa. I biancocelesti per l’occasione si sono recati in Liguria in pullman dopo aver svolto in mattinata la seduta di allenamento. Dopo aver giocato negli ultimi minuti dell’ultima gara di campionato, confermato il recupero di Crespi, assente nel rush finale per un problema fisico. L’attaccante tuttavia non è al meglio e starà quindi a Sanderra valutare se schierarlo dal primo. Magari anche potendo contare su un’alternativa in più. Ci sarà infatti anche Diego Gonzalez con la Primavera, nonostante sia ormai stato aggregato in pianta stabile con la primasquadra. Unico assente per la sfida tra i biancocelesti sarà Colistra, costretto al forfait.