Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, esami terminati per Immobile: il comunicato della società

Immobile
Esami per Ciro Immobile, fermo da quasi due settimane a causa di uno stiramento alla coscia destra rimediato nella trasferta di Napoli

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 - Si sono da poco conclusi gli esami per valutare le condizioni del muscolo della coscia sinistra di Immobile. Questo il comunicato della società: " Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, ad esami clinici e strumentali. Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico"

Si avvicina il momento della verità per Ciro Immobile. Il capitano della Lazio, infatti, si sottoporrà a breve a esami specifici per verificare le sue condizioni fisiche. Il numero 17 ha subito uno stiramento di primo grado alla coscia sinistra durante il match contro il Napoli del 3 marzo, che rischia di metterlo fuori gioco anche in vista del derby. Ciro proverà fino all'ultimo a rendersi disponibile in vista della stracittadina, ma molto dipenderà dai risultati delle visite di questa mattina. Nonostante i medici predichino calma, il bomber biancoceleste vuole tornare al più presto al fianco dei suoi compagni.