Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, oggi gli esami di Immobile: la situazione in vista del derby

Ciro Immobile
Sono attesi in giornata gli esami di rito per Ciro Immobile, per verificare le condizioni della lesione muscolare rimediata contro il Napoli

redazionecittaceleste

Ieri una corsetta leggera a Formello dopo il lavoro in palestra. Queste le ultime informazioni sulle condizioni di Immobile, che non prenderà ovviamente parte alla trasferta di Conference League della Lazio contro l'AZ. Il capitano biancoceleste è alle prese con uno stiramento di primo grado alla coscia sinistra dal 3 marzo, giorno della sfida contro il Napoli.

Ciro vorrebbe forzare a tutti i costi, cercando di sfruttare quel minimo di possibilità per potersi mettere a disposizione in vista del derby di domenica contro la Roma. I medici predicano cautela, non vogliono rischiare altre ricadute visti i diversi problemi accusati durante la stagione dal capitano biancoceleste. Oggi andrà in scena l'esame decisivo presso la clinica di riferimento della società, solamente dopo allora si avrà un quadro completo della situazione. In ogni caso, un recupero lampo sembra improbabile. Sicuramente Ciro sarà in panchina domenica, anche solamente in maniera simbolica per stare vicino alla squadra come già accaduto all'andata. Sarri incrocia le dita e spera nel miracolo: avere Immobile come arma in più anche solamente negli ultimi venti minuti non sarebbe cosa da poco.