- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile
È il 124° anniversario della Lazio e la vigilia di un derby che mette in palio supremazia cittadina e passaggio del turno in Coppa Italia. La vittoria di Udine ha permesso ai biancocelesti di accorciare in classifica verso la zona Champions ma al Bluenergy Stadium si sono fermati sia Isaksen che Zaccagni. Per Sarri c'è un derby da preparare con tante assenze pesanti, tra cui anche quella diCiro Immobile, fermo dalla trasferta di Empoli dello scorso 22 dicembre.
In un reparto avanzato a ranghi ridotti, Sarri dovrà fare a meno anche del proprio bomber e capitano. Niente da fare, Ciro potrà esserci al massimo in maniera simbolica nella stracittadina. Gli esami alla coscia sinistra potrebbero slittare a domani, mentre l'obiettivo rimane sempre la sfida interna di domenica contro il Lecce.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA