news

Lazio, Escalante cambia agenti: ora è nella stessa scuderia di Luis Alberto

Gonzalo Escalante
Il centrocampista argentino, attualmente in prestito alla Cremonese, ha cambiato agenti scegliendo la YouFirst, la stessa scuderia del Mago

redazionecittaceleste

La Lazio si prepara a scendere in campo nella gara di domani contro l'Hatayspor. In Turchia prosegue la preparazione invernale del gruppo allenato da Maurizio Sarri dopo il primo test contro il Galatasaray. Il Comandante ha ritrovato il gruppo al completo: c'è anche Milinkovic che sta cercando di superare il problema alla caviglia. Oltre al campo, nella Lazio figurano ancora come tesserati i calciatori che sono attualmente via in prestito. Tra questi vi è Gonzalo Escalante che ha cambiato agenti, entrando a far parte della YouFirst, la stessa scuderia che cura gli interessi di Luis Alberto.

Escalante

L'argentino potrebbe avere un futuro lontano dalla Cremonese, dov'è attualmente in prestito dalla Lazio. Al momento non rientra nei piani di Alvini e nei giorni scorsi si sono infittite le voci su un suo possibile ritorno in Spagna, con il Cadice possibile interessato. La mossa del calciatore potrebbe aiutare lui e la Lazio a trovare una sistemazione definitiva: la YouFirst ha contatti con il calcio spagnolo e il quartier generale si trova a Madrid. Tuttavia va ricordato che in caso di salvezza, la Cremonese detiene una clausola per l'obbligo di riscatto del calciatore fissata a 6 milioni di euro. Le parti però potrebbero sedersi a un tavolo per risolvere la situazione.