Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, altro esodo biancoceleste: vicino il terzo sold-out di fila in trasferta

Tifosi Lazio
Quasi al completo il settore ospiti del Bentegodi: si avvicina il terzo sold out consecutivo in trasferta nella sfida della Lazio a Verona

redazionecittaceleste

La Lazio mette il Verona nel mirino per riscattare la prestazione con la Juve. Domani i biancocelesti saranno impegnati in trasferta al Bentegodi contro i gialloblù. La squadra di Zaffaroni viene da 7 punti nelle ultime 4 partite giocate e sono in ripresa, rispetto ad un inizio di stagione sottotono. I biancocelesti però vogliono riprendere la rotta per ritrovare una vittoria che manca da due partite. Dopo il rotondo 4-0 rifilato al Milan, i capitolini sono usciti con un punto contro la Fiorentina. E sono stati eliminati ai quarti di Coppa Italia. Ecco perché la testa dei calciatori è concentrata solo sul campo e ad attendere i biancocelesti ci sarà un avversario ostico.

Tifosi Lazio

Vicino il terzo sold-out consecutivo in trasferta

—  

A Verona, però, la Lazio potrà contare, sull'ormai, solito supporto biancoceleste in trasferta. Come riporta IlMessaggero il settore ospiti dello stadio Bentegodi si tingerà di biancoceleste e viaggia verso il tutto esaurito. Al momento sono 1448 i biglietti venduti, ne restano 333 da acquistare entro le 19 di oggi. Dopo le gare di Lecce e Reggio Emilia si avvicina il terzo sold-out consecutivo in trasferta in campionato, la riprova della vicinanza della tifoseria laziale alla squadra. L'ennesimo esodo dei supporters biancocelesti che continueranno a seguire la squadra anche lontano dall'Olimpico.