Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Seduta di antivigilia. Non si vede Felipe Anderson, ma…

Felipe Anderson
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la seduta pomeridiana in vista della sfida contro il Verona

redazionecittaceleste

Archiviata l'eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus, la Lazio torna a concentrarsi sul campionato e in particolare sulla prossima sfida contro il Verona. I biancocelesti si apprestano ad affrontare un vero e proprio tour de force, sarà quindi importante preparare bene il match e portare a casa i tre punti per rimanere in terza posizione.

L'allenamento pomeridiano della Lazio

—  

Dopo la seduta di scarico di ieri, è iniziata la vera preparazione in vista del match di lunedì pomeriggio. Presente praticamente tutto il gruppo biancoceleste, fatta eccezione per Felipe AndersonRadu Bertini. Sarri incrocia le dita per avere il brasiliano già domani in gruppo. La seduta si è aperta con il classico torello in gruppo seguito poi da attivazione atletica e rapidità. L'attenzione del Comandante e dello staff tecnico è stata indirizzata principalmente alle prove tattiche e alle palle inattive. L'allenamento si è concluso con la consueta partita a campo ridotto. Non hanno preso parte all'ultima parte della seduta RomagnoliLuis Alberto, ZaccagniLazzari, Cataldi e Marusic.  L'appuntamento è per domani mattina al centro sportivo di Formello per la rifinitura, poi la partenza verso Verona.