Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

WOMEN | Catini: “Con il Brescia occasione giusta per ripartire”

Massimiliano Catini
Le dichiarazioni d'incoraggiamento dell'allenatore della Women biancoceleste Massimiliano Catini alla vigilia del match contro il Brescia

redazionecittaceleste

Appuntamento domenicale per la Lazio Women che scenderà in campo domani pomeriggio alle ore 14:30 contro il Brescia. Le biancocelesti comandano la classifica a quota 35 punti, a +2 sul Napoli secondo. Le lombarde si trovano invece a metà classifica e, la sfida contro le ragazze di Catini, rappresenta l'opportunità per rientrare in corsa. Alla vigilia del match, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale proprio l'allenatore biancoceleste per presentare la gara.

Le parole di Catini: "Sarà sicuramente una partita molto difficile che deve darci delle risposte importanti. Stiamo uscendo con coraggio e forza da un momento abbastanza delicato e, quella contro il Brescia, è l'occasione giusta per ripartire. Avere continuità nel girone di ritorno sarà fondamentale perché affronteremo squadre impegnate per la promozione e per la salvezza, dovremo farci trovare pronte. Credo sarà simile a quello di andata, non esisteranno partite scontate. I nuovi acquisti ci daranno una grande mano, ma non dimentico il lavoro fatto finora dal gruppo, che ci ha regalato il primo posto fino a questo momento".