Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, Zaffaroni: “Biancocelesti squadra top. Servirà carattere”

Marco Zaffaroni
Marco Zaffaroni, tecnico dell'Hellas Verona, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro la Lazio in programma lunedì al Bentegodi

redazionecittaceleste

La Lazioprepara la sfida contro l'Hellas Verona. La gara è in programma allo Stadio Bentegodi lunedì alle 18:30. I biancocelesti vogliono cancellare la sconfitta in Coppa Italia e riprendere a vincere in Serie A. Sarà una sfida delicata, con i ragazzi di Sarri che in campionato sono reduci dal pareggio interno contro la Fiorentina. Vincere vorrebbe dire blindare il terzo posto in classifica e non perdere terreno per la zona Champions.

Felipe Anderson

Di fronte però ci sarà un Hellas in gran forma, che viene da 7 puntinelle ultime quattro sfide di campionato ed ha rialzato la testa dai bassifondi della classifica. Ora gli Scaglieri si trovano al 18esimo posto a -5 dallo Spezia con l'obiettivo di centrare la salvezza nel girone di ritorno. Marco Zaffaroni, tecnico dei gialloblù, ha presentato la sfida con la Lazio nella conferenza stampa. Queste le sue parole: "Giochiamo contro una delle squadre top di questo campionato. Hanno delle qualità tecniche elevatissime, in tutti i ruoli, e hanno un'organizzazione di gioco tra le migliori, sia difensivamente che offensivamente. Nel palleggio sono tra i migliori in Italia, con movimenti codificati e studiati, fatti con grande tecnica: il quoziente di difficoltà sarà elevatissimo. Dovremo fare una gara di assoluto livello, cercando di andare un po' oltre le nostre qualità: per colmare il gap serviranno spirito, atteggiamento e carattere".