Uniti verso la storia: 11 in campo e 3400 sugli spalti. La Lazio corre verso il prestigioso impegno di Champions dove, in un Allianz Arena che si preannuncia infuocata, si cercherà la grande impresa contro il Bayern Monaco. Se la gara nasconde inevitabilmente tante incognite la certezza per Immobile e compagni sarà quella di poter contare ancora una volta su un tifo appassionato e mai domo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, è ancora esodo di tifosi: più di 4 mila i biancocelesti attesi a Monaco
Sarà ancora esodo di tifosi biancocelesti quello previsto per domani. Oltre ai 3400 attesi allo stadio almeno previsti altri 1000 in città
Ai 3400 previsti nel settore ospiti si aggiungo anche altri 1000 tifosi almeno (già in possesso dei biglietti dell'aereo e dell'albergo). Anche se non è arrivato il via libera per un ulteriore aumento dei biglietti disponibili per il settore ospiti, non si è placata la fame dei tifosi che, tra chi spera di trovare un tagliando all'ultimo e chi rimarrà fuori dallo stadio, sono pronti a spingere la Lazio verso la storia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA