Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nove anni fa l’esordio di Danilo Cataldi in maglia biancoceleste

Cataldi
Sono passati nove anni dal 14 gennaio 2015, un giorno speciale per Danilo Cataldi al debutto con la sua Lazio in trasferta contro il Torino

Sono passati esattamente nove anni da un giorno speciale per Danilo Cataldi. Era il 14 gennaio 2015 e il centrocampista biancocelestedebuttava ufficialmente con l'aquila sul petto in un Torino-Lazio valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. C'era Stefano Pioli alla guida dei capitolini. In quella sfida la Lazio s'impose per 1-3 in casa dei granata, grazie alle reti di Keita, Klose e Ledesma. Un giorno che Danilo non dimenticherà mai, in campo dal 1' nel ruolo di trequartista nel 4-3-1-2 scelto dall'attuale allenatore rossonero.

Gioca 73', prima di lasciare il posto a Pereirinha, bagnando l'esordio con un assist per il gol del 2-0 realizzato da Klose. È la prima delle sue 228 presenze attuali con l'aquila sul petto. Un momento che il prodotto del settore giovanile biancoceleste sognava da tempo e che anche la società ha voluto ricordare attraverso i suoi profili social. "Il sogno di un bambino che diventa realtà: nove anni fa, il debutto (con assist!) di Danilo Cataldi con la maglia del cuore" - si legge nella descrizione.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.