Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio esulta sui social: “Il miglior modo di iniziare il 2024”

Pellegrini
Attraverso un post sui suoi profili social la società ha celebrato, con la foto dei due marcatori, il miglio modo per iniziare il nuovo anno

Bastano 2 gol per centrare la terza vittoria consecutiva. La Lazio archivia anche la pratica Udinese grazie al sigillo del solito Vecino che, ancora da subentrato, rimette sui binari desiderati una gara che rischiava di trasformarsi in beffa. Al triplice fischio di un insufficiente Sacchi però è la compagine biancoceleste a far festa e che chiude il girone d'andata a quota 30 punti a sole 3 lunghezze dal quarto posto occupato dalla Fiorentina.

Mentre il gruppo squadra è già pienamente immerso nel derby di mercoledì la società celebra il successo di ieri. Attraverso un post sui propri profili social infatti la Lazio ha dato il benvenuto al nuovo anno. "Best way to start 2024!" la didascalia ad accompagnare la foto di Vecino dopo la rete del definitivo 1-2. Ora però compito della Lazio è di continuare, così come è iniziato, questo 2024.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.