Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il campionato delle eurorivali: stesso esito per le tre del girone

Lazio-Feyenoord
Un occhio anche ai risultati delle eurorivali dei biancocelesti. Tutte e tre impegnate oggi e tutte hanno concluso con il medesimo risultato

redazionecittaceleste

In campo la Lazio scenderà in campo domani. L'appuntamento del Gewiss Stadium sarà di prestigio altissimo in casa biancoceleste che dovrà dimostrare ora più che mai di essere squadra. Bisognerà essere più forti dell'assenza di Immobile per non trovare quell'alibi di cui ha parlato in maniera esaustiva Sarri durante la conferenza stampa. L'Atalanta sarà il prima grande montagna che la Lazio dovrà affrontare; giovedì toccherà all'Europa. Le altre tre componenti del girone sono già scese in campo quest'oggi al triplice fischio l'esito delle tre partite è stato il medesimo.

Basic

Tre pareggi dall'Austria, dall'Olanda e dalla Danimarca. Il Midtjylland, prossimo avversario della Lazio, al termine di un match molto dispendioso dal punto di vista delle energie non è andato oltre all'1-1 contro il Copenaghen. Al gol del vantaggio di Claesson ha risposto Evander che ha permesso così alla squadra di Herning di mantenere il +3 sulla squadra della Capitale. In Eredivise il Feyenoord è uscito dalla sfida casalinga contro il Fortuna Sittard con il medesimo risultato. 1-1 frutto dei gol di Cordoba, per gli ospiti, e Dilurson per i padroni di casa che ora in caso di vittoria dell'AZ Alkmaar scivolerebbe al quarto posto in classifica. Pareggio a reti bianche invece nel prestigioso match austriaco tra Salisburgo e Sturm Graz con le squadre che non si fanno male. Sturm Graz che rimane così seconda in campionato a 2 punti dal Salisburgo primo.