news

Lazio, l’ex collaboratore di Sarri: “Ha fatto comodo a Lotito. Quando è andato via…”

Sarri
Le parole dell'ex collaboratore del tecnico toscano, intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del ritorno sulla panchina capitolina
Edoardo Benedetti Redattore 

Fabrizio Ferrari, ex collaboratore di Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del ritorno alla Lazio del tecnico toscano. Di seguito le sue dichiarazioni: "Quando ho saputo del ritorno di Maurizio Sarri a Roma ho pensato al ritorno di Zoff che, poi, fece benissimo.

Certamente il ritorno del tecnico toscano ha fatto comodo a Lotito, aveva bisogno di una certezza dopo quanto accaduto nella scorsa stagione. Lui è stato fermo a lungo, ha nuovamente maturato lo stimolo di tornare in pista. A Formello si sentiva nella sua seconda casa, questo gli mancava. Quando è andato via si erano formate due fazioni all’interno del gruppo squadra, inoltre aveva una situazione famigliare molto particolare. Non era sereno, mentre ora rientra in uno spogliatoio in cui è ben voluto. L’ossatura della squadra ha lavorato bene con lui, c’è anche quel Castellanos con il quale lui ha lavorato molto senza avere grandi riscontri in virtù della presenza di Immobile. Mercato? Sarri ora farà 4-5 nomi per ogni ruolo in cui vorrebbe intervenire, la Lazio è chiamata a rispettare quella lista".