news

Lazio, Fabiani annuncia: “Castellanos è incedibile al 100%. E Nuno Tavares…”

Fabiani
Il pensiero del direttore sportivo biancoceleste sulle situazioni legate ai nomi di Nuno Tavares e Taty Castellanos, ritenuto oggi incedibile
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Altro giro, altro summit tra Sarri e la dirigenza biancoceleste per programmare le prossime mosse sul fronte calciomercato. La Lazio si prepara a vivere un'altra intensa stagione, lo dovrà fare arrivando al massimo delle sue possibilità all'inizio del prossimo campionato di Serie A. Oggi andrà in scena il terzo vertice di mercato tra il tecnico toscano e il D.s. Fabiani, sul tavolo c'è la programmazione del mercato e non solo, tra entrate e uscite.

Sarri chiede rinforzi e una rosa meglio assortita, Lotito e Fabiani sono pronti ad assecondarlo per raggiungere i migliori risultati possibili. C'è da lavorare in difesa, così come a centrocampo dove manca qualità, sempre secondo il Comandante biancoceleste. Nelle scorse ore si è parlato molto delle situazioni legate a Nuno Tavares Taty Castellanos, soprattutto in ottica cessione. A spazzare via ogni dubbio ci ha pensato proprio il D.s. Fabiani.

Il direttore sportivo biancoceleste ha dichiarato ai taccuini de Il Messaggero"Abbiamo già rifiutato offerte per Tavares e il Taty resta incedibile al 100%, lo ribadisco". Un annuncio chiaro, inequivocabile: la Lazio non ha intenzione di smantellare la rosa già a disposizione di Sarri, tantomeno privandosi dei suoi pezzi più pregiati a cifre non ritenute all'altezza. E su Castellanos fa chiarezza: a oggi non c'è margine affinché lasci la Lazio.