news

Lazio, l’ex falconiere Bernabé:”Finché la legge me lo permette…”

Juan Bernabè e Olympia
L'ormai ex falconiere della Lazio, Juan Bernabé, torna a parlare della situazione attuale con il club biancoceleste e dell'aquila Olympia
Edoardo Benedetti Redattore 

Dopo lo scandalo che ha coinvolto l'ormai ex falconiere della Lazio, Juan Bernabé, lo spagnolo è tornato a parlare pubblicamente. Ancora vive nell'alloggio 125 di Formello, il suo da quindici anni, nonostante il certificato di 30 giorni sia scaduto: rimarrà sicuramente fino alla fine della causa tra lui e il presidente Lotito.

"Sono nella mia casa finché la legge me lo permette": queste le parole che rivela sui social e nel frattempo lo spagnolo chiude ancora altri contratti, come quello del volo di Olympia in Folgore Caratese-Breno. Ora l'aquila è di nuovo a Formello, ma per la prima volta in assoluto, la sua storica presenza è fortemente in dubbio.

Il presidente Lotito, al momento in causa con Bernabè, sta trattando con un altro falconiere e deve cercare altre aquile, a meno che gli avvocati non trovino un'altra soluzione; che il falconiere commenta così:"Le aquile sono mie e le porto con me, a meno di altri accordi legali. Se Olympia deve restare, resterà, perché prima di me viene la tifoseria".