Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – L’ex Siviglia: “Romagnoli deve essere un riferimento”

Siviglia
L'ex giocatore della Lazio ha detto la sua sulla prima squadra della capitale. Inoltre ha commentato l'arrivo del nuovo difensore Armini

redazionecittaceleste

Sebastiano Siviglia con la maglia della Lazio ha vissuto momenti fatti da alti e bassi, ma proprio con il suo arrivo è ricominciata la scalata che poi ha riportato il club a vincere trofei. Il talento italiano ha avuto un ruolo da protagonista sia nella Coppa Italia vinta nel 2009 che la Supercoppa vinta qualche mese dopo. Dopo il ritiro avvenuto nel 2010 ha iniziato la sua carriera da allenatore ed adesso è arrivato a prendersi la panchina di una delle più grandi piazze della Basilicata: Potenza. Proprio in queste ore ha commentato l'arrivo di Nicolò Armini che molto probabilmente guiderà la difesa del club potentino nel corso della prossima stagione.

Siviglia

Sul nuovo acquisto

"Il difensore centrale Nicolò Armini è cresciuto a dismisura, ora deve essere molto paziente e lavorare ponendosi degli obiettivi continui".

Proprio ieri, in mattinata, è stato ufficializzato l'arrivo in prestito secco in Lucania per il difensore centrale che è stato un vero e proprio pupillo per la Lazio, ma soprattutto per mister Simone Inzaghi. Ora nella terza lega del calcio italiano si spera riesca a trovare minuti e spazio per completare il suo percorso di crescita e prendersi un posto anche nella Lazio del domani. Le parole del suo mister non sono terminate qua, visto che ha fatto il punto anche sul team di Maurizio Sarri.

La squadra del comandante

"Sarri? Al momento sta continuando a costruire un'idea di gioco, ma la stagione che arriverà sarà il vero e proprio banco di prova finale. Il neo arrivato Alessio Romagnoli deve essere (senza ombra di dubbio) un punto di riferimento ed anche uno stimolo per gli altri compagni".

Si conclude così l'intervista dell'attuale mister del Potenza. Si spera che il duo Siviglia-Armini possa regalare alla società un grande difensore soprattutto in ottica futura. Sicuramente ci vorrà il giusto tempo per lavorare.