Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Fares lavora per il rientro: i dettagli sul suo stato di forma

Mohamed Fares
La squadra della capitale ha riscoperto in questi giorni uno dei tanti giocatori che non è riuscito a fare la differenza: Mohamed Fares

redazionecittaceleste

In questa giornata molto importante che hanno visto le visite mediche del nuovo portiere biancoceleste (Ivan Provedel), le sorprese non sono terminate. Proprio nelle ultime ore è stato avvistato nella clinica di riferimento laziale anche un terzino che ha giocato diverse stagioni con la prima società della capitale. Stiamo parlando di Mohamed Fares. L'algerino, dopo aver accettato il prestito e la corte del Torino nel corso dello scorso mercato invernale, ha subito un infortunio a dir poco grave che lo ha costretto ad un lunghissimo stop. Il suo periodo di riabilitazione (ad oggi) non è ancora terminato e la società, però, lo sta supportando completamente in vista del ritorno.

Mohamed Fares

La situazione è complicata

L'inizio della sua avventura con il Torino poteva essere ottimale per ricercare il rilancio. Con il comandante Maurizio Sarri ci sarebbe stato e c'è tutt'ora, sempre poco spazio per via dell'incompatibilità sotto il punto di vista dei moduli. Il talento algerino è abituato e rende nel miglior modo in un centrocampo a cinque e da esterno a tutta fascia, indimenticabili le sue stagioni (ottime) con la maglia della SPAL. Ora bisogna trovare un nuovo team che possa assicurarsi le sue prestazioni e rilanciarlo dopo un infortunio che non sarà semplice da smaltire. Si parla di un danno tutt'altro che da sottovalutare.

I dettagli sull'infortunio

Al suo arrivo in quel di Torino sono bastati pochissimi allenamenti prima del misfatto. Stiamo parlando di un danno mica da ridere, visto che è arrivata la rottura del legamento crociato anteriore ed interessamento del menisco mediale. Adesso sta lavorando al massimo pur di trovare una soluzione e di rimettersi in gioco il prima possibile. La voglia di ritornare a fare la differenza è altissima, ma per il momento non è ancora scontata. Bisognerà vedere la ripresa da un infortunio che ha stroncato o rallentato diverse carriere.