Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’inarrestabile Felipe Anderson c’è sempre: verso la 145ª presenza di fila

Felipe Anderson
Il brasiliano stringerà i denti: è pronto a giocare nonostante il fastidio all'alluce e a incrementare il suo record di presenze consecutive
Stefania Palminteri Redattore 

Allarme rientrato in casa Lazio: Felipe Anderson c'è sempre e il record non è in discussione. Il pestone all'alluce subito dal brasiliano contro la Juve sembrava costringerlo al forfait nella gara odierna contro il Verona. La situazione sembrava complicata, come testimoniava la foto condivisa sui social dall'agenzia che ne cura l'immagine. "Vediamo come sta, ma ieri (giovedì ndc) ha corso con le scarpe da ginnastica e faremo di tutto per farlo giocare" - ha preannunciato Tudor in conferenza.

E Felipe c'è, pronto a stringere i denti e a giocare nonostante avverta ancora fastidio all'alluce destro. Con un'altra presenza consecutiva non si interromperà la striscia - da record nei top 5 campionati europei - che il brasiliano porterà a 145 presenze di fila da agosto 2021. Un traguardo che ben rimarca la continuità del numero 7, pronto a salutare la Lazio e a fare ritorno in patria. Ma, al tempo stesso, a chiudere la sua parentesi biancoceleste godendosi ogni giorno con l'aquila sul petto, come dichiarato dallo stesso protagonista.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.