Non è stata la prestazione che avrebbe sperato, neanche quella che la Lazio, i tifosi e Sarri si sarebbero aspettati. Nonostante questo, contro il Frosinone, Felipe Anderson ha toccato quota 300 presenze con la maglia biancoceleste. E proprio per celebrare questo traguardo è stato raggiunto dai Ge.Globo che ha voluto sondare le emozioni del calciatore brasiliano. Queste le sue parole. “È sempre una fonte di gioia raggiungere traguardi importanti e il raggiungimento di 300 partite con la maglia della Lazio è per me motivo di grande orgoglio. Ho avuto un ottimo periodo da quando sono tornato al club, le cose stanno andando molto bene e ora si tratta solo di continuare il lavoro per far sì che ci siano altri momenti positivi in futuro”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Felipe Anderson: “Raggiunto un traguardo importante, il periodo…”
Tutte le dichiarazioni del calciatore brasiliano che commenta il traguardo raggiunto con la maglia biancoceleste e fa il punto sul momento
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA