Si è concluso con la vittoria ai danni del Frosinone il 2023 della Lazio. Sarri ha ottenuto risposte dai nuovi, su tutti Taty Castellanos e Gustav Isaksen e i biancocelesti si proiettano con fiducia al nuovo anno, con l'obiettivo di proseguire la corsa alla zona Champions. L'ultimo anno solare è sicuramente positivo per i capitolini. I primi sei mesi hanno certificato il secondo posto della passata stagione, gli ultimi sei hanno visto una squadra altalenante che, però, sta ritrovando continuità.
news
Serie A, la classifica dell’anno solare: la posizione della Lazio
Domina la classifica dell'anno solarel'Inter di Inzaghi, che dopo il pareggio in casa del Genoa, chiude il 2023 davanti a tutti a quota 87 punti. Staccato il Napoli campione in carica, con 77 punti conquistati. Completa il podio la Juventus con 74 punti dopo la vittoria contro i giallorossi, mentre il Milan, vincente a San Siro contro il Sassuolo, raggiunge quota 73 punti. Lazio quinta in questa speciale classifica: il successo contro il Frosinone ha permesso agli uomini di Sarri di concludere il 2023 a quota 71.
1° Inter - 87 punti
2° Napoli - 77 punti
3° Juventus - 74 punti
4° Milan - 73 punti
5° Lazio - 71 punti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA