Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Felipe da oggi può firmare con la Juve: incontro a breve. Lotito…

Lotito e Felipe Anderson
Il brasiliano da oggi sarà libero di firmare con i bianconeri: previsto per la prossima settimana un incontro tra la sorella-agente e la Juve

Dalle esperienze difficili al West Ham e al Porto al ritorno alla Lazio: Felipe Anderson con Sarri è rinato e si è consacrato. Lo testimoniano le 128 apparizioni consecutive dall'agosto 2021 (unico calciatore nei top 5 campionati europei). Si è ritrovato e lo ha fatto in quella che è una squadra e una città che ama, come è tornato a ribadire. Ma è una storia d'amore in cui i due partner rischiano - di nuovo - di dirsi addio.

Felipe da oggi sarà libero di firmare con qualsiasi altro club. La Juve lo aspetta con un contratto da 4 milioni più commissioni accordato con il calciatore. Tra la sorella-agente del brasiliano e i bianconeri è previsto un incontro la prossima settimana, mentre Lotito spera ancora in un dietrofront del brasiliano. Il patron lo considera come un secondo figlio ma non andrà oltre a un rinnovo quadriennale da 3 milioni che possono arrivare facilmente con i bonus a 3,5. Lotito spera e la Lazio ci prova fino all'ultimo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.