Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Felipe: record di gol stagionali eguagliato. E contro l’Inter…

Felipe Anderson
Con il gol che ha sbloccato la sfida a San Siro, il brasiliano eguaglia la miglior annata per reti segnate contro la sua vittima preferita

L'ha sbloccata a San Siro, con il gol numero 11 in stagioneFelipe Anderson ha aperto il risultato a San Siro in Inter-Lazio, con una marcatura pesante. Il brasiliano, bravo a sfruttare l'errore in uscita degli avversari, prende la mira e batte Onana per l'1-0 in favore dei biancocelesti. Una rete che gli permette di raggiungere l'undicesimo gol in questa stagione tra tutte le competizioni. Un record per il calciatore che eguaglia la stagione 2014/15, chiusa con 11 gol e 10 assist.

Con un altro tiro a bersaglio il brasiliano festeggerebbe la sua miglior stagione a livello realizzativo. Dovesse riuscire a mettere a segno anche un altro assist eguaglierebbe in toto la stagione da record. Numeri che sottolineano, ancora una volta, l'importanza di un calciatore completamente rivitalizzato e ritrovato nel suo secondo capitolo in maglia Lazio. L'arma in più nei big match dei capitolini, che in questa stagione ha già lasciato negli scontri diretti. In più l'Inter è la sua vittima preferita, questo è il settimo centro contro i nerazzurri. E una rivincita contro Simone Inzaghi, contro cui già all'andata era riuscito a prendersi la personale vendetta contro il suo vecchio allenatore, fattore che lo aveva allontanato dalla Capitale.