Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Felipe verso la 132ª presenza di fila: dal suo ritorno nessuno come lui

Felipe Anderson
Quella di domani sarà la presenza numero 132 consecutiva di Felipe Anderson: dal suo ritorno in biancoceleste in Europa nessuno come lui
Edoardo Pettinelli Redattore 

I fasti della sua miglior versione: Felipe Anderson nelle ultime uscite ha messo in campo la parte più brillante del suo talento. La speranza di tutto il mondo Lazio, da Sarri ai tifosi, è che ora il brasiliano abbia abbastanza ossigeno per mantenere viva una fiamma che sembrava irremovibilmente sopita. Neanche a dirlo, domani la sua presenza in campo è scontata.

Tutto pronto dunque per quella che sarà la 132ª apparizione consecutiva dal momento del suo ritorno. Dall'estate del 2021, inizio della sua seconda esperienza alla Lazio, nessun altro in Europa ha tenuto il ritmo di Felipe. Chissà se la magica notte di Champions ha sconvolto davvero la sua stagione. Ora la prova Bologna per essere ancora una volta decisivo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.