Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Ferrari: “Sarri era entusiasta di Lotito a Natale, poi…”

Lotito e Sarri

Fabrizio Ferrari, ex collaboratore di Sarri, ha parlato del rapporto tra il tecnico della Lazio ed il presidente Claudio Lotito.

redazionecittaceleste

Mancano sei giornate alla fine del campionato. L'obiettivo della Lazio è quello di centrare la qualificazione in Europa League, importante anche per il bilancio biancoceleste. Nei giorni scorsi c'è stato un primo incontro tra Maurizio SarriClaudio Lotito, a cui era presente anche il direttore sportivo Igli Tare. Non si è parlato del tanto promesso rinnovo dell'allenatore, ma si sono gettate le prime basi per il futuro della Lazio. Intervenuto ai microfoni di RadioseiFabrizio Ferrari, ex collaboratore di Sarri, ha svelato qualche retroscena riguardanti il tecnico biancoceleste ed il presidente della Prima Squadra della Capitale.

Sul rapporto tra Sarri e Lotito"Sarri era molto entusiasta di Lotito l’ultima volta che l’ho sentito. Era il periodo di Natale. Poi non so cosa sia accaduto o se davvero sia successo qualcosa anche dal punto di vista del rinnovo contrattuale che era stato annunciato. Posso dire che ho sentito Maurizio soddisfatto. Se Sarri avrà la garanzia di poter incidere sul mercato per costruire una squadra coerente con le sue idee, allora non ci saranno problemi ad andare avanti insieme. Se lui prende un impegno con un club lo porta avanti, a meno che non ci siano degli stravolgimenti. Alla Juve non ha trovato quello che era stato pattuito in precedenza, anche in termini di ringiovanimento della rosa".

Su AlessioRomagnoli"E' un difensore importante che secondo me calza bene con la filosofia di gioco di Sarri, poi dipende dalla predisposizione del ragazzo. Gli acquisti devono essere indovinati, come è stato quello di Pedro la scorsa estate. Se uno paragona le spese sul mercato della Roma rispetto a quelle della Lazio è chiaro che non si può pretendere molto. La Lazio sta ricostruendo, ma le risorse non sono infinite. Le priorità del mercato dal mio punto di vista sono certamente il regista ed il portiere".