La Laziosi prepara a tornare in campo in Champions League. I biancocelesti hanno svolto la rifinitura a Formello alla vigilia del match contro il Feyenoord, valevole per la 4ª giornata della fase a gironi della competizione. Una gara che può valere molto per gli equilibri del Gruppo E e per la qualificazioni agli ottavi di finale della Coppa dalle grandi orecchie.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lazio-Feyenoord, la designazione arbitrale: gara affidata a Marciniak
La UEFA ha reso nota la designazioni arbitrale per Lazio-Feyenoord: sarà il polacco Szymon Marciniak a dirigere la sfida di Champions League
A dirigere la sfida sarà il polaccoSzymon Marciniak, che nella passata stagione ha arbitrato la finale di Champions tra Inter e Manchester City. Un solo precedente tra la Lazio e Marciniak, nel lontano 2012. Un Lazio-Maribor valevole per la fase a giorni di Europa League, vinto dalla Lazio per 1-0, grazie al gol di Ederson. Sarà la 29esima volta che il direttore di gara polacco arbitrerà una formazione italiana. La squadra più diretta in carriera è l'Inter (8), seguono Juventus (6) e Napoli e Milan (4).
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA