Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI Il LIVE – Lazio-Feyenoord, Slot: “Domani gara diversa. Immobile…”

Arne Slot
Le dichiarazioni di Arne Slot, allenatore del Feyenoord, in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Lazio

Giornata di vigilia per Lazio Feyenoord, impegnate domani sera all'Olimpico per la quarta gara del girone di Champions League. La gara d'andata, giocata al de Kuip due settimane fa, ha visto i padroni di casa trionfare per 3-1 con protagonista Gimenez. Direttamente dalla pancia dell'Olimpico, è intervenuto in conferenza stampa Arne Slot, tecnico degli olandesi.

In relazione alla gara d'andata, cosa si aspetta dalla partita di domani?

"Fa piacere sentire le dichiarazioni di Sarri, vuol dire che abbiamo fatto veramente bene in Olanda. Per noi è stata forse la migliore partita della nostra stagione. La gara di domani sarà diversa dall'andata, basta vedere lo scorso anno. Siamo venuti all'Olimpico e abbiamo sofferto tanto. Domani dovremo fare la nostra partita".

Ha parlato con Gimenez dopo l'errore dal dischetto dell'ultima sfida? E rispetto allo scorso anno cos'è cambiato per la sua squadra?

"Ci ho parlato con Gimenez, ma più in generale. Non abbiamo discusso del rigore sbagliato. Lo scorso anno non eravamo pronti, era la prima partita in Europa e avevamo nuovi 14 giocatori. Poi dopo tre mesi abbiamo fatto capire cosa potevamo dare in più".

Cosa ne pensa della situazione Immobile? Quali possono essere i pericoli per voi?

"I grandi attaccanti non hanno bisogno di essere in forma per segnare. Rispetto allo scorso anno, da quando li abbiamo affrontati, c'è Castellanos che è un bravissimo attaccante e può sicuramente crearci problemi".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.