Ieri è iniziato il "nuovo ciclo" Martusciello, ma la garanzia che duri è poca. Molto dipenderà dalla trasferta di Frosinone in programma sabato sera, ma neanche una vittoria garantirebbe la permanenza dell'ex vice di Sarri sulla panchina della Lazio. Sono diversi i profili valutati dalla società biancoceleste e da Lotito in persona. Le strade, ovviamente, sono due: o il classico "traghettatore" fino al termine della stagione, o un profilo più affermato per dare il via a un nuovo progetto.
news
Lazio, fiducia a tempo per Martusciello: Lotito studia altri profili
Da qui a fine anno i nomi valutati sono quelli di Klose, Giampaolo e Gattuso, con Marco Parolo sullo sfondo, riporta il Messaggero. Per una soluzione a lungo termine, invece, rimane in lista Tudor. L'ex allenatore del Marsiglia sarebbe restio ad accettare un incarico a tempo: servirebbe un contratto pluriennale e uno sforzo economico differente. Lo ha suggerito anche Reja alla società, tanto che l'ex allenatore biancoceleste sarebbe disposto ad aiutarlo in quel di Formello, magari ricoprendo il ruolo di direttore tecnico. Non in lista invece Scaloni, impegnato con la Nazionale Argentina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA