Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio annuncia la fine delle vacanze: “Pronti a ricominciare”

Roma-Lazio
Sui propri profili social la società con un insieme di foto con tutti i giocatore in vacanza ha annunciato l'imminente ripresa dei lavori

redazionecittaceleste

Ormai ci siamo e Formello è pronto a riaccogliere tutto il gruppo squadra. Nei prossimi giorni comincerà infatti la preparazione in vista della ripresa del campionato. Si tornerà dunque a fare sul serio, con la Lazio che vorrà ricominciare al meglio, forte di un quarto posto meritato per quanto mostrato in questa prima parte di stagione. Tante le note positive da cui ripartire ma bisognerà comunque lavorare su alcune lacune che dovranno essere colmate. In attesa del raduno al quartier generale biancoceleste, la società ha annunciato in maniera decisamente simpatica la fine delle vacanze. Sui propri profili social sono state infatti postate una serie di foto di tutti i giocatori alle prese con le rispettive "ferie".

Da Provedel e Zaccagni in versione super papà al mare scelto da Marusic e Marcos Antonio. Presente anche Maximiano fresco promesso sposo e Hysaj che ha preferito invece la neve in compagnia del figlio. Poi ancora Casale in dolce compagnia tra le dune del deserto arabo, Cancellieri in vacanza sotto la Torre Eiffel e Romagnoli tra i grattacieli di Miami. "Vacanze terminate, pronti a ricominciare" scrive la Lazio nella didascalia. Di seguito il post della società: