Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic rassicura: “La caviglia va meglio. Pronto per la Svizzera”

Milinkovic
Intervenuto in conferenza stampa Milinkoivc ha rassicurato in merito alle condizioni della sua caviglia apparsa malconcia dopo il Camerun

redazionecittaceleste

La gioia immensa del primo gol ”mondiale”, il rammarico di non aver centrato una vittoria che sembrava a un passo. Gli ultimi giorni di Milinkovic-Savic in Qatar sono stati condizionati da degli alti e bassi a livello emotivo. Alla sua Serbia ora serviranno i tre punti contro la Svizzera per centrare una qualificazione che alla vigilia del torneo appariva decisamente alla portata. Dopo il pareggio contro il Camerun sono state rese pubbliche delle foto che mostravano le condizione della caviglia destra di Milinkovic-Savic, evidentemente malconcia. Oggi proprio il fuoriclasse della Lazio ha parlato in conferenza stampa rassicurando in merito alle condizioni della sua caviglia.

L'esultanza di Milinkovic

"Siamo coscienti del fatto che la sfida contro la Svizzera andrà affrontata con responsabilità. Non guardiamo a quello che c'è dietro, ora dobbiamo guardare avanti. Vogliamo vincere, dobbiamo partire forti e coraggiosi, per dimostrare che siamo venuti per vincere e che vogliamo qualificarci per la fase successiva. Ciò che è stato impegnativo è stata la strada verso il Qatar, volevamo qualificarci al Mondiale, sapevamo che molto sarebbe dipeso dall’ultima partita.

La situazione con la caviglia è molto migliorata, sarò pronto per la prossima partita. Non credo che possiamo promettere nulla, perché ogni giocatore che arriva in Nazionale vuole dare il massimo. Spero solo che la fortuna sia dalla nostra parte. Il centrocampo è il cuore della squadra, cerchiamo di fare del nostro meglio, contro il Brasile non è andata bene, contro il Camerun è andata molto meglio e ora contro la Svizzera dobbiamo dimostrare di essere di alto livello con tanta voglia e facendo bene il lavoro".