Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Fiore: “Al rientro dalla sosta il vero test. Pedro? Acquisto azzeccato”

Elseid Hysaj

L'ex centrocampista della Lazio, Stefano Fiori, si è divertito molto a vedere la Lazio. Ora, però, arriveranno sfide più impegnative

redazionecittaceleste

I microfoni di Radiosei, poco dopo la seconda giornata di campionato che ha visto la Lazio portare a casa altri tre punti, hanno scambiato alcune parole con l'ex biancoceleste Stefano Fiore. Ecco il pensiero dell'ex centrocampista sulla formazione di Maurizio Sarri: "Contro lo Spezia, soprattutto dopo l'espulsione, si sono viste le differenze tecniche delle due squadre. La Lazio ha dimostrato di essere tanto più forte dei suoi avversari. La differenza è stata netta e si è visto anche in undici contro undici. Ovviamente l'espulsione non ha fatto altro che aggravare la situazione del club in trasferta. In queste prima due uscite la Lazio ha dimostrato di aver un grande potenziale. Tuttavia, c'è ancora qualcosa da aggiustare. Come la difesa ad esempio. Non è possibile che in entrambe le sfide sono stati presi due goal ad avvio di gara".

 Lazio

Sul campionato

"La sfida di Milano arriverà presto e dopo la sosta. Sarà sicuramente un incontro che darà indicazioni importanti, ma niente di più. Il campionato è appena agli inizi, ci sono squadre che devono ancora trovare la loro dimensione. I rossoneri sono sicuramente una squadra più impegnative di quelle già incontrate. La sfida sarà diversa sotto molti aspetta. Ciononostante, la curiosità è tanta. Stando all'esordio dei biancocelesti, tutto fa pensare che la squadra di Sarri sia sulla buona squadra. Anche se giocare con Luis Alberto è una cosa e giocare senza è un'altra. Se la Lazio riuscisse a giocare sempre con i suoi calciatori migliori, la testa ne gioverebbe: più giochi bene e più hai voglia di divertirti".

Su Pedro

"Tutto sommato mi aspettavo che Pedro fosse già pronto. Parliamo di un calciatore che non vedi in copertina ma che ha vinto praticamente tutto in carriera. Poi non dimentichiamo che Sarri l'ha già visto al Chelsea. Se lo ha voluto anche nella Capitale ci saranno delle motivazioni. Evidentemente il tecnico lo stima e lui grazie a questa fiducia riesce ad esprimersi. Credo che sia stato un acquisto assolutamente azzeccato che darà sempre più soddisfazioni".