Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Fiorentina, designato l’arbitro: gara affidata a Colombo

Colombo
La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per la prima sfida del girone di ritorno. I biancocelesti saranno diretti da Colombo

redazionecittaceleste

Archiviata la super vittoria contro il Milan, in casa Lazio è già tempo di pensare alla prossima sfida di campionato. All'Olimpico arriverà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, con fischio d'inizio domenica alle ore 18:00. Gli uomini di Sarri cercheranno di dar seguito alla splendida prestazione vista nella sfida contro i rossoneri, soprattutto per confermare il piazzamento Champions. Nel frattempo, la Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per la prima giornata del girone di ritorno. A dirigere la sfida tra biancocelesti e viola sarà il signor Andrea Colombo della sezione di Como.

La designazione arbitrale

—  

Il signor Colombo sarà coadiuvato dai due guardalinee Valeriani Rossi. Il quarto ufficiale sarà il signor Piccinini, mentre al Var ci saranno Chiffi Abbattista. Per il fischietto di Como i precedenti con la Lazio sono due. Il primo risale all'ultima giornata dello scorso anno, quando i biancocelesti pareggiarono per 3-3 contro l'Hellas Verona. Il secondo e ultimo, invece, quest'anno nella sfida casalinga contro l'Udinese del 16 ottobre: anche in questo caso un pareggio, ma a reti inviolate.