I tre punti di Torino mettono le ali allaLazio. I biancocelesti hanno ritrovato contatto con la zona Champions, ora nuovamente a -5 in attesa del recupero del match dell'Atalanta contro l'Inter. Sarà comunque un fine settimana molto intenso, ricco di scontri diretti che possono modificare in maniera importante la classifica. Lunedì sera la squadra di Sarri scenderà in campo contro la Fiorentina, distanziata solamente di due lunghezze. Una vittoria sarebbe fondamentale, considerando anche il match della domenica sera tra Milan e Atalanta.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, contro la Fiorentina per continuare la rincorsa Champions
La Lazio si affronterà lunedì sera la Fiorentina in un altro scontro diretto valido per la zona Champions, più vicina dopo lo 0-2 di Torino
Venerdì 1 marzo, poi, i biancocelesti affronteranno proprio i rossoneri all'Olimpico prima del ritorno contro il Bayern Monaco. Un vero e proprio tour de force per Immobile e compagni, consapevoli dell'importanza di questo ciclo di partite. Dopo le ingiustizie contro il Bologna (in campo questa sera contro il Verona), la Lazio continua a macinare terreno con la Champions nel mirino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA