La Lazio, al rientro dalla sfida di Champions League contro il Feyenoord, giocherà in campionato lunedì 30 ottobre contro la Fiorentina. I biancocelesti sono reduci da due successi consecutivi in campionato contro Atalanta e Sassuolo, quindi, contro la viola la squadra si Sarri vorrà confermare il buon periodo di forma. Intanto, la Serie A ha reso note le designazioni arbitrali relative alla 9ª giornata di Serie A. Lazio-Fiorentina sarà affidata a Matteo Marcenaro della sezione di Genova. Con lui gli assistenti Berti e Cipressa, mentre il IV ufficiale sarà Marchetti. Al VAR ci sarà Mazzoleni, mentre l'AVAR sarà affidato a Meraviglia.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lazio-Fiorentina, la designazione arbitrale: gara affidata a Marcenaro
La Serie A ha reso note le designazioni arbitrali della 10ª giornata di Serie A: Lazio-Fiorentina sarà diretta da Matteo Marcenaro di Genoa
Sarà la seconda volta che il direttore di gara di Genova arbitrerà i biancocelesti. L’unico precedente risale al 2 aprile 2023 quando la Lazio si è imposta per 2 a 0, grazie alle reti di Pedro e Milinkovic-Savic, contro il Monza di Palladino. Di seguito la designazione completa.
ARBITRO: Marcenaro
ASSISTENTI: Berti e Cipressa
IV° UOMO: Marchetti
VAR: Mazzoleni
AVAR: Meraviglia
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA