Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Fiorentina, Lazzari: “Gruppo unito: ritiro accettato senza problemi”

Lazzari

Le parole del terzino biancoceleste, intervenuto al termine della partita dalla pancia dello stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Torna alla vittoria la Lazio di Sarri, che vince 3-0 all'Olimpico contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Tra i protagonisti del match Manuel Lazzari, autore di un'ottima prestazione soprattutto nel primo tempo. E, al termine del match, proprio il terzino azzurro è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. Di seguito le sue parole. “Oggi era una gara molto difficile, la Fiorentina ha un organico importante e un allenatore molto bravo: stanno ottenendo grandi risultati. La partita di oggi era una delle peggiori possibili da affrontare, ma volevamo a tutti i costi portare a casa il risultato. Ci siamo riusciti e siamo molto contenti, siamo anche riusciti a non prendere goal. Ora ci aspetta una gara molto difficile come quella di Bergamo, vogliamo prepararla bene in questi due giorni e far bene. Dobbiamo tornare a vincere anche in trasferta.

Lazio-Fiorentina

Il goal mancato? Sarebbe stato strano segnare di sinistro, ma l’importante è che abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo degli attaccanti che possono risolverla in ogni momento, noi difensori dobbiamo recepire al più presto le richieste del mister. Il gruppo è sempre stato compatto e ha accettato senza problemi il ritiro. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo parlato molto tra noi, guardando anche molti video: penso ci sia servito.

Parlare di crisi Lazio è eccessivo, prima della gara di oggi eravamo a due punti dalla zona Champions. Di certo però dopo due trasferte come Bologna e Verona qualche domanda te la fai. Siamo riusciti a reagire sempre bene però e ora dobbiamo tornare a vincere anche in trasferta”.