Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, gara con la Fiorentina a Maresca: precedenti in netto favore

Fabio Maresca
E' stata resa nota la designazione arbitrale per la sfida tra i biancocelesti e la Fiorentina. Gara affidata a Maresca della sezione di Napoli

redazionecittaceleste

Continua la preparazione della Lazio in vista della delicata sfida di Europa League contro lo Sturm Graz (QUI IL VIDEO). Il vice allenatore biancoceleste Giovanni Martusciello, in panchina contro lo Spezia complice la squalifica di Sarri, ha parlato del doppio impegno con gli austriaci come un gara da dentro o fuori. Sbagliare, dopo la debacle danese, non sarà ammesso per questo la concentrazione deve essere alta e le rotazioni in campo saranno minime. In attesa della terza partita del gruppo F, nella giornata odierna, è stata resa nota la squadra arbitrale che lunedì sera dirigerà l'incontro tra Lazio e Fiorentina. Partita affidata al fischietto di Fabio Maresca della sezione di Napoli che dirigerà i biancocelesti per la diciannovesima volta.

Fabio Maresca

I precedenti

La Lazio è la squadra che il fischietto di Napoli ha arbitrato più volte in Serie A. Nelle 18 occasioni in cui Maresca ha diretto le gare dei biancocelesti sono arrivate 11 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. La prima occasione risale al 18 maggio 2014, quando la Lazio si impose per 1-0 nella gara casalinga contro il Bologna. Da quando la Lazio è allenata da Sarri, Maresca ha arbitrato due volte i biancocelesti, sempre in trasferta e in occasione delle quali sono arrivate 2 vittorie: Venezia-Lazio (1-3) e Cagliari-Lazio (0-3).

Squadra arbitrale

Arbitro: Fabio Maresca

I° Assistente: Daniele Bindoni

II° Assistente: Andrea Zingarelli

IV° Uomo: IvanoPezzuto

VAR: Gianluca Aureliano

AVAR: Mauro Galletto