Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Da oggi il via alla vendita dei biglietti per Fiorentina-Lazio

Fiorentina-Lazio
Tramite un comunicato sul sito ufficiale la società ha reso noto che oggi è iniziata la vendita dei biglietti per la partita con la Fiorentina

redazionecittaceleste

Calendario funesto e irriconoscente quello di questa stagione. Il così alto numero di partite ravvicinate lascia poco spazio alla gioia nata al triplice fischio di Luca Sacchi nel match contro lo Spezia. La soddisfazione per la terza vittoria consecutiva deve essere già tramutata in motivazione da mettere sul campo di Formello per preparare al meglio la sfida contro lo Sturm Graz prima e Fiorentina poi. Due trasferte ravvicinate che segnano l'inizio vero e proprio del tour de force  della Lazio fino al prossimo 13 di novembre. Proprio in merito alla sfida del "Franchi" di lunedì 10 ottobre sono arrivate importanti novità. Tramite un comunicato ufficiale la società ha reso noto che in data odierna è iniziata la vendita dei tagliandi per la partita con la viola.

Sergej Milinkovic-Savic

Il comunicato

"La S.S. Lazio comunica che, da oggi lunedì 3 ottobre verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Fiorentina-Lazio di lunedì 10 ottobre.

Prezzo del Settore Ospiti: Intero 25 euro.

La vendita è riservata ai soli possessori della Fidelity Card-Millenovecente Tessera del tifoso:

-  Inizio vendite ore 10:00 di lunedì 3 ottobre

- Fine vendite ore 19:00 di domenica 9 ottobre"

Esodo

Ci si aspetta il solito esodo di tifosi biancocelesti che quest'anno non stanno mancando di rispondere presente sia in casa che in trasferta. Quella contro la Fiorentina sarà una gara di altissima importanza anche in merito al livello dell'avversario. Già per la trasferta d'Europa la risposta è stata sensazionale con oltre 800 tifosi che partiranno al seguito della squadra. La possibilità di vedere un settore ospiti gremito anche al "Franchi" è realmente concreta. Il dodicesimo uomo in campo della Lazio è pronto a rispondere, nuovamente, presente.