Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Floccari: “Guardare il bicchiere mezzo pieno ma serve ritrovare serenità”

Sergio Floccari
Al termine della gara con il Lecce l'ex attaccante biancoceleste, Sergio Floccari, ha commentato la prova della squadra ai microfoni di Dazn
redazionecittaceleste

Un pareggio, quello tra Lazio e Lecce, che ha inevitabilmente portato a numerosi riflessioni sull'atteggiamento dei bianocelesti. Poche idee ma soprattutto tanta stanchezza. Ora però è vietato mollare, soprattutto a 180 dal termine di un campionato giocato ad altissimi livelli. Sarà comunque imperativo fare meglio già a partire dalla gara di domenica contro l'Udinese. Servirà tornare alla vittoria, arrivata in una sola occasione nelle ultime cinque uscite, per avvicinarsi ancora all'obiettivo Champions. Bisogna però riflettere e pensare a cosa non è andato nella gara con i salentini. Al termine proprio della gara con il Lecce, l'ex attaccante biancoceleste Sergio Floccari, ai microfoni di Dazn ha detto la sua sulla prestazione.

"Alla fine guardi il bicchiere mezzo pieno. Questa sera è stata una gara difficile, la Lazio non si è ancora ritrovata nel gioco, trovare il pareggio diventa fondamentale. Penso che Sarri non sia contento della prestazione della squadra. A differenza del Milan c’è stata una reazione. La squadra è meno brillante soprattutto nella qualità del palleggio, sicuramente c’è un aspetto mentale da considerare. Forse la sconfitta contro il Torino ha destabilizzato, poi Inter e Milan, da questa situazione la Lazio deve riprendersi e ritrovare quella fiducia che aveva prima".