Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ripresa a ranghi ridotti: da mercoledì testa all’Atalanta

Maurizio Sarri
Le ultime dal centro sportivo di Formello, dove la squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi all'indomani della sfida contro l'Udinese

redazionecittaceleste

Niente riposo per la Lazio, almeno all’indomani della gara contro l’Udinese. Lo 0-0 dell’Olimpico ha lasciato soddisfatto Sarri, che ha visto ancora una volta ottime risposte da parte della squadra. Meno soddisfazione e maggiore preoccupazione, ovviamente, il mister per quanto riguarda l’infortunio di Immobile. Per il capitano biancoceleste bisognerà attendere mercoledì, quando arriverà il primo esito sul problema al bicipite femorale sinistro. Intanto i biancocelesti sono tornati sui campi di allenamento di Formello questa mattina alle ore 11 per aprire la settimana che porterà alla gara di domenica prossima contro l’Atalanta.

Ciro Immobile

Non si è visto ovviamente Immobile, così come tutti gli altri titolari della gara di ieri. Assenti anche Luis Alberto e Pedro, oltre al lungodegente Bertini. Gruppo quindi ai minimi termini per Sarri, che ha avuto a disposizione solo due centrocampisti (Marcos Antonio e Basic) e due attaccanti (Romero e Cancellieri), oltre a Hysaj, Patric, Gila, Kamenovic e Radu. Tra i portieri, insieme a Maximiano e ad Adamonis, è stato aggregato il portiere della Primavera nonché terzo in Europa League Magro.

La seduta si è aperta con una fase iniziale di attivazione muscolare a cui ha fatto seguito il lavoro atletico, seguito da vicino anche da mister Sarri al fianco dello staff tecnico. L’allenamento si è concluso con una partita con le sponde senza Maximiano e ovviamente a ranghi ridotti. Prossimo appuntamento sui campi di Formello previsto per mercoledì, con tutta la rosa biancoceleste al completo fatta eccezione per gli indisponibili. Domani invece concesso un giorno di riposo da mister Sarri.