Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri con il Verona senza Pedro, un solo ballottaggio

Allenamento Formello
Anche la seduta odierna va in archivio in casa Lazio. Niente da fare per lo spagnolo in vista di domani. Assente anche Cataldi, squalificato

redazionecittaceleste

Anche la seduta odierna di allenamento va in archivio a Formello. I biancocelesti si sono ritrovati nel pomeriggio agli ordini di mister Sarri per gli ultimi preparativi in vista della gara di domani contro il Verona. Match importante per i biancocelesti quello delle ore 18 allo stadio Olimpico. La Lazio sarà infatti chiamata per la prima volta a scendere in campo dopo un impegno europeo. Un dettaglio non da poco, visti i risultati della scorsa stagione nei turni post Europa League. Tutti presenti intanto nella seduta odierna tranne due calciatori. Sempre assente Pedro, come vi avevamo già anticipato nella giornata di ieri. Lo spagnolo non recupera, sarà quindi da valutare eventualmente per la trasferta europea di giovedì prossimo. Assente anche Danilo Cataldi, che non sarebbe stato in ogni caso della partita domani dopo la squalifica ricevuta al termine della gara contro il Napoli.

Pedro

Proprio a causa dell’assenza del prodotto del vivaio biancoceleste, allora, Sarri ha arretrato la posizione di Bertini per le prove in vista della gara di domani. Da un ex Primavera a chi invece in Primavera c’è ancora: presenti nella seduta odierna anche Ruggeri, già aggregato ad Auronzo, e Bigonzini, esterno offensivo. I due giovani non sono partiti con i compagni per Ascoli a causa di squalifiche pregresse. Durante l’allenamento Sarri ha mischiato ancora le carte, ma le scelte dovrebbero ormai essere state definite. In porta ancora Provedel, non cambia nulla rispetto all’ultima di campionato in difesa e in attacco. A centrocampo, invece, insieme a Milinkovic e Marcos Antonio dovrebbe vedersi Vecino, ancora favorito nel ballottaggio con Luis Alberto. Questa, di conseguenza, la probabile formazione per domani.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Radu, Casale, Gila, Luis Alberto, Basic, Bertini, Cancellieri, Romero.